ForumFree.net

Reply
Che figuraccia!, [Louis Vuitton]
view post Posted on 18/10/2008, 16:25Quote

Governa-atora

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

[Victoria]

image

Avevo la giornata libera e, dopo aver aiutato la zia con i lavori domestici, mi avviai verso la Quinta Avenue dove passeggiai, osservando con la bava alla bocca le vetrine dei negozi più costosi della città.
Entrai da Louis Vuitton e mi misi ad osservare non solo le celebri borse, ma anche le commesse, per tentare di indovinare chi, tra loro, potesse essere stata un’ex fiamma di David; giusto per curiosità, attirai l’attenzione di un’impiegata mingherlina e bionda e le indicai una borsa piccolissima che si trovava sullo scaffale sopra la sua testa.
«Scusa, puoi dirmi quanto costa quella?»
Lei mi guardò con disgusto e rispose malamente:
«Duemila dollari.»
«Ah. Grazie.»
Avvampai ed uscii il più in fretta possibile, sentendomi una cretina ma non comprendendo il perché.
Cosa c’era di male nel chiedere il prezzo di una merce?
Molto probabilmente quella commessa mi avrebbe mangiata viva se avessi definito quella borsa “mercanzia” in sua presenza; dovevo ammettere che anch’io, dopo il mio trasferimento nella Grande Mela, avevo acquisito una certa fissazione per il look, ma speravo di non raggiungere mai certi livelli e di non fare della moda una religione.
Mi consolai sperando malignamente che quella fosse la commessa che aveva avuto una relazione con David e convincendomi di avere un carattere migliore del suo.

image

image

image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 18/10/2008, 16:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lovers
Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPic PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usJane Austen Forum

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz