Group: Administrator Posts: 6076 Location: paradiso delle oche
Status:
Il mio arrivo a New York
Trasferirsi da soli, senza una laurea e con pochi soldi in una città sconosciuta, non è facile per nessuno; ma l’impresa è ancora più ardua se quella città sconosciuta è New York. Il mio aereo era atterrato all’aeroporto del New Jersey, Newark; avevo preso un taxi, spendendo tutto quello che mi era rimasto in tasca e mi ero appisolata durante il tragitto perché il traffico era pazzesco, a quell’ora. Non mi accorsi neanche di aver già attraversato il Lincoln Tunnel e, quando aprii gli occhi, mi trovai davanti la Grande Mela in tutto il suo caos. Sapevo che New York aveva circa otto milioni di abitanti, ma vederseli tutti davanti era una cosa diversa: i marciapiedi erano ancora più affollati delle strade e la gente camminava veloce, a volte scontrandosi con qualche altro passante. I film girati qui sono proprio realistici! All'inizio mi sentii persa, ma fortunatamente avevo un appiglio a cui aggrapparmi: mia zia, che mi avrebbe ospitata fino a quando non avessi trovato un appartamento tutto mio, abitava sulla trentaquattresima strada. Mi spiegò che non l’avrei trovata a casa tanto spesso, perché stava quasi sempre fuori tutto il giorno, o per lavoro (faceva la segretaria in uno studio medico), o per “altre faccende”: a dire la verità, non ero molto in confidenza con lei, la conoscevo a malapena perché era fuggita a New York quando io ero molto piccola e nessuno sapeva il perché. Le cose all'inizio non andarono molto bene ma, finalmente, dopo due mesi di ricerche, trovai lavoro nella pasticceria di Olive, dove mi trovo molto bene.
Status:
Nuove conoscenze...
Oggi sono andata a fare shopping e, in un negozio di biancheria intima chiamato Victoria's Secret, ho conosciuto un ragazzo stupendo! Si chiama Drew ed è bellissimo: alto, ben fatto (anche se un po' mingherlino), con i capelli castani e gli occhi azzurri. Lavora in quel negozio e mi ha convinta a provare un completo intimo molto sexy: me l'ha perfino visto addosso e io ero talmente imbarazzata che dovevo essere color peperone! Se devo essere sincera, è il primo uomo che mi vede mezza nuda, ma Drew è stato molto educato e professionale, mi ha guardata come mi potrebbe guardare un'amica mentre mi dà dei consigli di moda.
Lui mi piace molto e spero di poterlo rivedere, ma non capisco se anch'io ho fatto colpo sui lui: prima mi dice cose come "con questo completino saresti molto sexy" o "sembri una modella", ma poi sembra deluso quando gli dico che non ho un ragazzo. Mi ha proprio messa in confusione!
Status:
Un nuovo stile di vita
Ho iniziato ad uscire molto più spesso, prima sia con Drew che con Jordan, ma recentemente si sono lasciati. Da quando è ritornato single, Drew mi ha fatto conoscere altri suoi amici, e spesso entriamo nei locali gratis, dove abbiamo un posto addirittura nel privè. Mi è capitato anche di vedere qualche personaggio famoso! Considero Drew un fratello, infatti ho perso ogni inibizione in sua presenza: quando mi viene a trovare gli apro anche se ho addosso solo un asciugamano, e lo riempio in continuazione di baci e coccole, come se fosse il mio cucciolo, e lui fa lo stesso. Chiunque potrebbe scambiarci per una coppia, ed è quello che ha fatto mia zia Jodie, infatti ci è rimasta male quando le ho detto che Drew è gay. Comunque mi ha detto di tenermelo ben stretto perchè è difficile trovare una persona così a New York.
Status:
Gemelli?
Drew mi parla spesso di suo fratello, ma inizio a chiedermi come facciano quei due ad essere gemelli e non sono sicura di voler incontrare David. Mi è stato descritto come un ragazzo sensibile, anche se ovviamente non lo dà a vedere, carismatico e divertente, ma anche distratto, maschilista e un po’ rozzo. A quanto pare, si diverte a ruttare addosso a Drew... che schifo!
Status:
Che cafone!
Oggi ho conosciuto il fratello di Drew, David, ed è stata un'esperienza decisamente spiacevole. C'è stato un equivoco, io l'ho scambiato per Drew, e ci siamo messi a litigare perchè lui non sapeva chi fossi. E' stato molto maleducato, però devo dire che nemmeno io sono stata carina con lui. In fondo mi dispiace, Drew ci teneva molto che io e David ci conoscessimo, come ha detto, siamo le persone a lui più care. Forse contatterò David per chiedergli scusa. In fondo, dev'essere un bravo ragazzo. Ed è anche molto carino (ovvio, è il gemello di Drew!): è più robusto di suo fratello, sembra che faccia palestra... deve avere delle braccia molto forti! Oh, ma che dico! Il solo pensiero di toccare le sue braccia mi fa arrossire!
Status:
Pace fatta
Incredibile ma vero, ho accettato di uscire con David. E' venuto alla pasticceria, ci siamo chiariti, abbiamo fatto pace, e abbiamo scoperto di piacerci. Usciremo insieme sabato sera, non so dove andremo, ma lui mi ha detto che è una sorpresa. Non vedo l'ora! E' così dolce!!
Status:
Primo appuntamento
Oooh, è stato fantastico! Mi ha portata a vedere il Cirque du Soleil e non credo di aver mai visto niente di così spettacolare! Dopo, siamo andati a mangiare un boccone e David si è comportato da vero galantuomo, ma non solo, mi ha fatto ridere un sacco, ed è la cosa che apprezzo di più in un uomo. Stamattina mi ha mandato un sms e mi chiesto di uscire, ovviamente io ho accettato. Mi ha proposto anche di fare uno scherzo a Drew, di dirgli che non ci siamo trovati bene insieme e che non ci vedremo più. Chissà come la prenderà!